Dal 24 settembre ThinkBig con i giovani di Parma

Posted on Set 7, 2018 in news
Dal 24 settembre ThinkBig con i giovani di Parma

Dopo l’impegno dedicato ad agenzie educative, terzo settore e professionisti, guarda ai giovani la nuova iniziativa della LUdE in collaborazione con la Fondazione Cariparma.

A due edizioni dal CantierEducare, con una terza in preparazione, si sposta il focus direttamente sui giovani, motore e benzina del cambiamento sociale. Una scelta che segna una svolta per la Fondazione e per la LUdE, che per la prima volta scelgono di parlare direttamente ai giovani e di affiancarli concretamente nel loro percorso di crescita personale e sociale, sostenendo economicamente e con risorse formative la loro idea di futuro per la città di Parma ma anche per se stessi. Per questo nasce ThinkBig, la chiamata di idee progettuali rivolta ai giovani che a Parma vivono, studiano, lavorano. 

Su thinkbigparma.it troverete informazioni istituzionali, scadenze, informazioni di servizio, ma anche e soprattutto le “vostre idee”, una carrellata di tutte le proposte che riceveremo. Perché una cosa è certa: se saranno finanziati e realizzati solo i migliori progetti, su questo sito daremo spazio, con pagine dedicate, a TUTTE le idee inviate, dando voce ai giovani che le hanno elaborate, per raccontarle con il loro stile, il loro entusiasmo, il materiale multimediale che più li rappresenta (foto, video, illustrazione, post).

Poi sarà la giuria a decidere le migliori proposte ma anche voi, pubblico della rete, potrete contribuire, dicendo la vostra e votando l’idea che preferite per ciascuna linea di finanziamento. Le più votate, se rispetteranno i requisiti indicati, finiranno di diritto nella short list delle idee finanziabili tra cui la giuria dovrà poi decidere le vincitrici.

Per tutti i dettagli seguiteci su thinkbigparza.it e sui canali dedicati Fb e IG.

Leave a Reply